rassegna

Delusione Natan, l’erede di Kim non ha mai convinto: paga colpe non solo sue

natan napoli
L'impegno non è mai mancato, i risultati sì
Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 

Contro l'Empoli, l'ennesima prestazione insufficiente di Natan, corresponsabile del gol di Cerri e mai entrato veramente in partita. Il brasiliano non ha mai convinto ed ora si cerca di capire quale sarà il suo futuro.

Natan, che delusione!

—  

Ne parla oggi il Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "Non era il suo ruolo ma verrebbe da chiedersi dove oggi si senta più a suo agio, Natan, in una squadra per cui è sempre stato un corpo estraneo. Aver giocato a sinistra, per lui che è un difensore centrale, è una lievissima giustificazione, non lo scagiona da colpe evidenti. Nasce dal suo lato il gol di Cerri, c’è la sua complicità su Gyasi, un doppio errore, una sbagliata valutazione di testa, pigrizia in ripiegamento, una marcatura inesistente. Ma quello di Empoli è stato solo un istante che ha saputo descrivere un anno intero".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.