Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

interviste

Natan non era il primo cambio, Calzona costretto da uno dei senatori: la vicenda

Natan non era il primo cambio, Calzona costretto da uno dei senatori: la vicenda - immagine 1
Il retroscena svelato dal giornalista in merito a quanto accaduto nello spogliatoio azzurro
Filippo Maddaloni

Luca Cerchione ha rivelato sul suo profilo X,  un retroscena riguardante la sfida tra Empoli e Napoli. Al termine del primo tempo infatti, si sarebbe verificato negli spogliatoi uno scontro verbale molto forte, con protagonisti Calzona e uno dei senatori. Di seguito le parole del giornalista.

Calzona, costretto a sostituire Natan da un senatore: il retroscena

—  

"L’indiziato ad essere il primo sostituto di Empoli-Napoli non era Natan, ma durante l’intervallo della gara un senatore ha inveito pesantemente contro Calzona convincendolo a togliere dal campo il brasiliano. L’atteggiamento remissivo del mister non è piaciuto allo spogliatoio già spaccato dalla lotta intestina tra due gruppi: uno che ritiene doveroso scusarsi con i tifosi per le pessime figure in campo e l’altro che non vuole farlo. Il Napoli, in questa stagione, è stato ed è tuttora ostaggio di alcuni calciatori".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.