Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Natan, il difensore brasiliano supera l’esame: esordio d’applausi al Maradona

Natan
Garcia ha scelto di lanciarlo nella mischia e il difensore non ha deluso: che esordio del brasiliano alla prima davanti al pubblico azzurro!
Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 

Dopo l'infortunio di Rrahmani e di Juan Jesus, Rudi Garcia è stato costretto ad applicare alcune modifiche al suo undici titolare di inizio stagione. Natan ha finalmente esordito da titolare al Dall'Ara con il Bologna, sfornando prima con i felsinei poi con l'Udinese una grande prestazione. Debutto d'applausi al Maradona e test superato davanti al proprio pubblico.

Natan, avvio di stagione super con il Napoli: messe in mostra le sue qualità

—  

Le parole riportate dall'edizione odierna de Il Mattino: "Il difensore Natan è partito titolare con l'Udinese, come d'altronde a Bologna, in seguito all'infortunio rimediato da Juan Jesus, per sostituire il calciatore al centro della difesa. Se l'è cavata egregiamente in coppia con Ostigard sia in terra felsinea sia al debutto al Maradona con i friulani. Il brasiliano ha messo in mostra il senso della posizione, rapidità negli anticipi ed una buona personalità nel mordere le caviglie degli avversari. Insomma, un buon avvio per il centrale sudamericano proveniente dal Bragantino".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.