Napoli verso il match contro il Genoa: Ancelotti lancia Lozano-Milik

Napoli verso il match contro il Genoa: Ancelotti lancia Lozano-Milik

di Alessandro Silvano Davidde, @ASDavidde

Non solo la contestazione e l’ammutinamento, il Napoli ha da preparare una gara contro il Genoa con un Lozano in più. L’edizione odierna de Il Mattino ha provato a dire la sua in merito.

Napoli, Ancelotti riflette sulla coppia Milik-Lozano

 

L’allenamento riservato agli abbonati ha dato già qualche indizio in vista della partita di domani. Perché a fronte di qualche bella parata di Karnezis e Ospina, Meret ha lavorato a parte, così come Ghoulam che è rimasto a fare terapie in palestra. Difficile che i due saranno in campo, così come sono in dubbio Allan e Mario Rui.

Il brasiliano ha corso tanto e bene davanti ai tifosi che lo hanno un po’ bacchettato, ma poi con il portoghese ha completato l’allenamento a parte senza fare la partitella finale. Chissà che Ancelotti non provi a recuperarne almeno uno in extremis, anche se la pazienza in questi casi può essere la migliore medicina.

Out anche Manolas, con Maksimovic (tra i più brillanti nell’allenamento di ieri) candidato ad affiancare Koulibaly, mentre Luperto si candida a un posto sulla sinistra. I soliti dubbi in attacco, con Mertens che si è sbattuto tanto ma senza risultati col Salisburgo e ora è destinato a un turno di riposo.

Di contro Lozano, che in coppia con Milik vuol confermare quanto di buono fatto vedere in Champions. Insigne non è del tutto certo di un posto da titolare, perché nelle ultime partite ha giocato sempre e perché Ancelotti potrebbe pensare di inserirlo a gara in corso dando spazio a Elmas e dirottando uno tra Zielinski e Fabian sulla sinistra.

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. infodeg_5257949 - 2 settimane fa

    Povero Carletto; ancora in confusione mentale. E Insigne ancora una volta gioca perché non é stanco. L’unico della brigata. Sfido, lui in campo cammina (quando ne ha voglia), perchè deve essere lucido quando ci fornisce i suoi inimitabili tiri a giro.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy