Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Pillon: “Il Napoli mi impressiona, grande lavoro di Spalletti. E su Osimhen…”

NAPLES, ITALY - NOVEMBER 07: Giovanni Di Lorenzo of SSC Napoli celebrates after scoring their side's first goal during the Serie A match between SSC Napoli v Hellas Verona FC at Stadio Diego Armando Maradona on November 07, 2021 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Il Napoli di Spalletti non riesce ad andare oltre il pareggio contro il Verona. Di nuovo. Ne ha parlato Giuseppe Pillon ai microfoni di Tuttomercatoweb

Mattia Fele

Il Napoli di Luciano Spalletti ha frenato contro il Verona di Tudor. La squadra scaligera è stata molto attenta ad impedire il gioco degli azzurri, che comunque restano al primo posto in questa Serie A così equilibrata.

Pillon: "Il Napoli fa grandi cose, mi sta impressionando"

 (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

L'allenatore Giuseppe Pillon è intervenuto ai microfoni di TMW. Qui un estratto del suo intervento:

Sulla Juventus

"La Juventus è partita male, in maniera inaspettata. In Champions probabilmente mette più attenzione, vorrebbe vincerla da tanti anni. Devono migliorare anche sul piano del gioco. Ci sarà modo di lavorare. Allegri sa quello che deve fare”.

Sulla squadra del momento: chi impressiona di più?

“Il Napoli per la continuità e l’espressione di gioco. Sta facendo grandi cose grazie anche al lavoro di Spalletti. Osimhen? Vale tanto, davvero. E penso che il Napoli se lo terrà stretto. Giuntoli non lo mollerà facilmente, anche perché tanto dipenderà da dove arriverà il Napoli in campionato”.