Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Marchegiani: “Il Verona ha giocato bene e non è calato, un pareggio ci può stare”

NAPLES, ITALY - NOVEMBER 07: Giovanni Di Lorenzo of SSC Napoli celebrates with teammates Juan Jesus and Lorenzo Insigne after scoring their side's first goal during the Serie A match between SSC Napoli v Hellas Verona FC at Stadio Diego Armando Maradona on November 07, 2021 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

La gara tra Napoli e Verona ha dato diversi spunti di discussione sul momento di calo degli azzurri di Spalletti. Ma si tratta di un calo più che fisiologico

Mattia Fele

Il Napoli di Luciano Spalletti ha frenato contro il Verona di Tudor. Nel post-gara, a Sky Calcio Club, tanto si è parlato delle motivazioni di questo stop improvviso da parte degli azzurri. Interessante soprattutto l'opinione di Luca Marchegiani, ex calciatore e noto opinionista sportivo da diversi anni.

Marchegiani: "Napoli-Verona? Sbagliato fare le pulci ad un pareggio"

 (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Di seguito un estratto del suo intervento:

Per il Napoli col Verona non è un mezzo passo falso anche se era un turno che poteva sfruttare. C’era lo scontro diretto Milan-Inter e vincendo avrebbe comunque guadagnato punti nei confronti di qualcuna. Va detto però che non è semplice affrontare il Verona ad oggi: la squadra di Tudor è forte e questa volta non è neanche calata nella seconda frazione. Pochi tiri in porta ma bella partita, giocata bene da entrambe. Ci sta il pareggio, così come ci sta per il Milan. Non dobbiamo dimenticare che queste due squadre stanno avendo un cammino straordinario, quasi anomalo, per cui fare le pulci ad un pareggio è sbagliato”.