Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Napoli, che gruppo! Ad Udine anche gli infortunati: la decisione di Spalletti

napoli
Azzurri al completo nella città friulana: anche Politano e Mario Rui con i compagni per festeggiare insieme l'eventuale vittoria matematica del titolo
Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 

Il Napoli di Luciano Spalletti è sempre più gruppo: a confermarlo la decisione del tecnico toscano, che ha voluto che anche gli infortunati Mario Rui e Politano, non convocati per il match contro l'Udinese, partissero con i compagni alla volta del Friuli. Il motivo? Stare insieme nel momento che potrebbe essere quello storico e godersi la vittoria uniti. Uniti, come sono stati in tutta questa stagione, che avvia a concludersi con un traguardo storico, inimmaginabile durante il ritiro estivo, fatto di polemiche e grande delusione per i tanti addii altisonanti di Insigne, Koulibaly, Mertens.

Napoli di Spalletti, che gruppo!

—  

Ne parla la Repubblica, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "Unico assente Aurelio De Laurentiis, rimasto in città per dare man forte alle istituzioni nell'organizzazione dell'ordine pubblico e per essere presente al galà in programma stasera al Maradona. In Friuli invece Spalletti ha voluto con sé in ritiro tutti i giocatori, compresi i convalescenti Politano (disponibile al massimo per la panchina) e Mario Rui (...) La prosopettiva di conquistare il titolo matematicamente ad Udine ha spinto il tecnico toscano a coinvolgere nella trasferta il gruppo al gran completo, per dare il giusto riconoscimento a ognuno dei protagonisti di una stagione davvero unica".