Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Napoli-Torino, attesi almeno 30.000 spettatori al Maradona: distinti in esaurimento

Napoli-Torino, attesi almeno 30.000 spettatori al Maradona: distinti in esaurimento

Per Napoli-Torino la previsione è di almeno trentamila spettatori, ma potrebbero esserne di più in base all'andamento delle prevendite

Domenico D'Ausilio

Il Napoli aveva già ritrovato il Maradona aperto al pubblico col Venezia e poi con Juve, Cagliari e Spartak Mosca, ma da questa settimana la capienza degli stadi è stata aumentata dal 50% al 75% e dunque, numeri alla mano, dal Torino in poi lo stadio potrà contenere fino a 41.000 spettatori. Nelle gare di cartello, o nelle occasioni speciali, il Napoli potrà ritrovarsi a giocare in uno stadio "quasi pieno" come non accadeva ormai da due anni.

Napoli-Torino, attesi almeno trentamila spettatori al Maradona

 (Photo by Ivan Romano/Getty Images)

Per domenica la previsione è di almeno trentamila spettatori, ma potrebbero esserne di più in base all'andamento delle prevendite nei prossimi giorni. Vorrebbe dire Maradona quasi pieno nei limiti del consentito. da giorni sono esauriti i biglietti delle Curve (per questo hanno aperto il settore inferiore della Curva B). Stanno per terminare anche i Distinti superiori. Aumentano sempre di più le richieste per la Tribuna Nisida e Posillipo. Sarà necessario esibire il green pass (dai dodici anni in poi) con documento d'identità. All'ingresso verrà anche misurata la temperatura. Andrà indossata la mascherina per tutta la durata dell'incontro e bisognerà rispettare i posti assegnati. Lo riporta l'edizione odierna del Corriere dello Sport.