Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Il Napoli vede il Sassuolo: la rifinitura al Maradona sarà a porte chiuse. Il motivo

Il Napoli vede il Sassuolo: la rifinitura al Maradona sarà a porte chiuse. Il motivo - immagine 1
Le ultimissime notizie a poche ore dalla seconda sfida ufficiale della stagione partenopea
Francesco Casillo

Il Napoli affronterà domani il Sassuolo per la seconda giornata del campionato di Serie A in un Maradona gremito. Le indiscrezioni della viglia però vedono, dopo la conferenza stampa di Garcia annullata, anche la rifinitura sul terreno di gioco partenopeo, a porte chiuse.

Il Napoli attende il Sassuolo: la rifinitura però si svolgerà a porte chiuse. Il motivo

—  

Ecco quanto scritto al riguardo dall'edizione odierna deLa Gazzetta dello Sport: "Ieri allenamento presto al mattino per non restare soffocati dalla cappa di afa che ammanta buona parte dell'Italia. E per lo stesso motivo oggi, Rudi Garcia, porta i suoi ragazzi per la rifinitura al Maradona all'imbrunire. L'appuntamento è per le 19 e la seduta si disputerà a porte chiuse, visto che siamo alla vigilia di una gara ufficiale e ci sono motivi di sicurezza e ordine pubblico che impediscono di aprire al pubblico l'impianto 24 ore prime del match".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.