Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Verso Napoli-Sassuolo, Garcia può sorridere: Kvara ed Anguissa in campo dal 1′

napoli sassuolo
In vista della prima stagionale in casa, gli azzurri ritrovano i due big: il georgiano è recuperato dall'affaticamento, Zambo titolare
Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 

Garcia può sorridere, per Napoli-Sassuolo torneranno a disposizione dal 1' Kvaratskhelia ed Anguissa. Ne parla oggi il Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

"Kvara, assente a Frosinone per la gestione dei postumi di un affaticamento muscolare, ha ricominciato a viaggiare ai suoi ritmi: in crescita, prepotente e candidato a completare dal primo minuto il tridente con Politano e Osimhen. Anche Anguissa tornerà dall’inizio a centrocampo insieme con Lobotka e Zielinsiki. In difesa, davanti a Meret, spazio a Di Lorenzo a destra, alla coppia centrale Rrahmani-Juan Jesus, e a uno tra Olivera e Mario Rui (in ripresa) a sinistra".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.