San Paolo, saranno in 25 mila per Napoli-Genoa

San Paolo, saranno in 25 mila per Napoli-Genoa

di Alessandro Silvano Davidde, @ASDavidde

Il Napoli torna al San Paolo, ma il clima che si prospetta a Fuorigrotta non è dei migliori. Come riportato dal Corriere dello Sport, gli azzurri saranno supportati da appena 25mila spettatori. Inoltre non si possono escludere ulteriori contestazioni.

Napoli, al San Paolo saranno in 25mila

 

Il Napoli torna al San Paolo per la terza volta in questa settimana: dopo la partita di martedì in Champions con il Salisburgo e l’allenamento a porte aperte di giovedì, infatti, oggi alle 20.45 Insigne e compagni sfideranno il Genoa per l’ultima di campionato prima della sosta.

In un clima che, come ha confermato la contestazione alla squadra andata in scena proprio due giorni fa, sia all’esterno sia all’interno dello stadio, sarà piuttosto rigido. Anche la prevendita, tra l’altro, non è delle migliori: stando ai report di ieri sono 25 mila, o giù di lì, gli spettatori già assicurati mettendo insieme i biglietti e la quota abbonati. Di tempo per riempire un altro po’ il San Paolo, comunque, ce n’è ancora considerando che i botteghini saranno attivi fino ai minuti precedenti il fischio d’inizio.

Listino prezzi: Tribuna Posillipo 80 euro; Tribuna Nisida 60 euro; Tribuna Family adulto 15 euro, 5 euro ridotto under 12; Distinti 45 euro; Curve A e B 25 euro. I possessori di tessera del tifoso Club Azzurro Card, Fan Away e Fan Stadium Card possono acquistare i tagliandi anche online.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy