ultimissime calcio napoli

Attimi di paura dopo Napoli-Roma: ecco cosa è successo all’esterno del Maradona

Attimi di paura dopo Napoli-Roma: ecco cosa è successo all’esterno del Maradona - immagine 1
Al termine della sfida tra azzurri e giallorossi momenti di timore fuori lo stadio
Sara Ghezzi

La sfida Napoli-Roma è finita in pareggio regalando poche emozioni rispetto ai pronostici. Gli azzurri hanno giocato meglio senza, però,  sfruttare le numerose occasioni avute. I giallorossi hanno approfittato delle sbavature difensive dei partenopei. Una gara che non ha riscaldato i tifosi napoletani che all'esterno del Maradona hanno vissuto momenti di paura. Lo rivela l'edizione odierna de Il Mattino. A seguire un estratto dell'articolo.

Attimi di paura dopo Napoli-Roma: ecco cosa è successo all'esterno del Maradona

—  

"Dopo-partita di paura nella zona di Fuorigrotta. Terminato l'incontro di calcio tra Napoli e Roma diverse segnalazioni e richieste di aiuto sono giunte alle centrali operative delle forze dell'ordine per alcuni giovani che in sella ad almeno due scooter avrebbero messo a segno alcune rapine. Nel mirino dei delinquenti passanti ma anche automobilisti, costretti a rallentare la marcia delle loro vetture a causa del caos mobilità ieri sera nella zona occidentale.


A Fuorigrotta non c'era solo la partita, ma anche la giornata conclusiva del "Comicon". Tra le 18 e le 21 si sono registrati numerosi rallentamenti del traffico: di questa situazione hanno approfittato i rapinatori. Non è la prima volta che accade. Nella zona dello stadio in occasione delle partite di calcio la microcriminalità coglie lo spunto offerto dai numeri della grande folla per mettere a segno scippi e rapine. E spesso non basta la presenza - con numeri anche imponenti - la presenza delle forze dell'ordine, chiamata a garantire primariamente l'ordine pubblico. Indagini in corso per cercare di dare un nome e un volto ai rapinatori (sarebbero tutti molto giovani) entrati in azione ieri sera nei dintorni del San Paolo".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.