Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Terremoto Campi Flegrei, massima allerta per Napoli-Real Madrid: il piano

stadio Maradona
Le scosse di questi giorni preoccupano tanto da avere un piano per la sfida di questa sera di Champions League che si disputerà al Maradona
Sara Ghezzi

In questi giorni a Napoli c'è molta preoccupazione dopo le diverse scosse di terremoto che si stanno avvertendo ai Campi Flegrei. Anche ieri sera alle 22.08 c'è stata una forte scossa. Per questo motivo, stando a quanto riporta l'edizione odierna de Il Mattino, per la sfida di Champions contro il Real Madridin programma questa sera c'è massima allerta. A seguire un estratto dell'articolo:

"Le forze dell'ordine prevedono controlli capillari, zone di prefiltraggio e perquisizioni accurate. Massimo controllo degli steward per le vie di fuga e delle scale: la zona dello stadio è, in ogni caso, nel cuore dei Campi Flegrei che in questi giorni sono nel vivo di una nuova crisi sismica".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.