Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Terremoto Napoli, il Real Madrid trema: il racconto della serata all’Hotel Vesuvio

terremoto napoli
Anche i Blancos hanno tremato, nella serata di ieri, a causa del bradisismo che sta colpendo la città partenopea
Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 

Il bradisismo che sta interessando Napoli e che ieri ha provocato l'ennesimo terremoto alle 22:08 ha scosso il Real Madrid. La squadra, ospite presso l'Hotel Vesuvio, si è allarmata dopo aver visto lampadari e letti muoversi inequivocabilmente. Ne parla oggi il Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

"Carletto e la squadra, la dirigenza e gli ospiti vip al seguito alloggiano sul Lungomare, all'hotel Vesuvio: alle 22.08 i giocatori e il tecnico erano proprio in ritiro in albergo e hanno tremato. Per qualche secondo. In tanti non hanno realizzato immediatamente la cosa, anche perché in maggioranza non erano a conoscenza del fenomeno del bradisismo che sta interessando da giorni l'area flegrea e di conseguenza le zone limitrofe, ma tavoli, divani, letti e sedie hanno tremato inequivocabilmente. Seminando qualche istante di panico. Poi, per fortuna, tutto è rientrato apparentemente senza alcun danno".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.