Il Napoli batte i Rangers con il risultato di 3-0
rassegna
Napoli-Rangers, l’attacco azzurro rivisitato è stellare
L'attacco azzurro del Napoli, completamente rivisitato ed inedito, consacra le scelte di Spalletti annientando i Rangers
Il Napoli cambia pelle ma non identità: l'attacco azzurro che scende in campo ieri al Maradona è completamente inedito. Cambiando i protagonisti, il copione non cambia: è questa la vera forza della squadra di Spalletti. Questi i voti del Corriere dello Sport al reparto offensivo azzurro, che ha disegnato calcio seminando il panico nelle retrovie dei Rangers: "Politano 7 Un fastidio costante nel fianco destro dei Rangers. Produce tanto sul binario, da solo e con Di Lorenzo. Molto prezioso in copertura.
Lozano (28’ st) 6 Dentro con voglia e gamba leggera.
Simeone 8 Undici minuti per segnare il terzo gol in Champions, sedici per fare poker con il manuale del centravanti sotto il braccio: movimenti giusti e via di destro e di testa, in tuffo. Sfiora la tripletta a più riprese e difende anche, come un indiavolato. Aveva un sogno: giocare la coppa. E ora è lui, realtà d’Europa.
Raspadori 7 Parte a sinistra nel tridente ma il suo gioco non cambia: viene dentro, si abbassa, attacca, tira e ripiega con la cattiveria e l’intensità del mediano. Che gioiello, l’angolo che ispira il 3-0 di Ostigard".
© RIPRODUZIONE RISERVATA