Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Napoli, occhio a non farti sfuggire la tua nuova stella: su Ambrosino due top club!

Foto SSCN

Il giovane fa gola a molti: due top club europei sono pronti a fare follie per averlo in rosa

Francesco Casillo

Nelle prime nove gare del campionato primavera ha messo a referto cinque gol e tre assist: questo è il bottino del giovane Giuseppe Ambrosino. Il Napoli e Frustalupi lo coccolano ma il giovane è finito nel mirino di due top club a livello giovanile che investono tanto sui prospetti futuri.

Ambrosino finisce nel radar di due top club. Napoli, occhio a non farlo andar via!

Il Napoli primavera va forte e lo deve anche alle prestazioni del 10 azzurro. Le sue ottime performance però hanno scosso l'ambiente del calcio giovanile. Secondo quanto è riportato da Sky Sport, infatti sul giovane classe 2003 c'è l'interesse di un club svizzero ed uno belga.

Stiamo parlando di Zurigo e KV Mechelen, club dediti allo scouting e alla continua ricerca di prospetti futuri. La situazione dell'attacante nato a Procida non è ben chiara sotto l'aspetto contrattuale. Il giovane non ha ancora firmato un contratto da professionista col Napoli e quindi sono tante le proposte che riceverà sul piatto ma sembra chiara la sua posizione: Restare al Napoli e cercare di conquistare una maglia da titolare.

Il tutto potrebbe esser facilitato dalla situazione in casa Napoli che non è certo delle migliori tra infortuni e positività al Covid-19 e dunque Ambrosino potrebbe esordire con la maglia della prima squadra nell'immediato.