Non è un dettaglio, il nigeriano: lui è uno che determina, che sprona gli altri a far sempre meglio, uno che sa cosa sia la fame di vittoria. Lo porta impresso nel suo nome
Il Napoli sa bene quali sono gli obiettivi per la stagione che sta per cominciare, e sono tutti legati indissolubilmente a doppia mandata con la permanenza del re Osimhen. Ne parla oggi la Gazzetta dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:
"Aurelio De Laurentiis sa bene quanto sia fondamentale la presenza di Osimhen per le ambizioni del suo Napoli, che vuole continuare a rimanere la candidata forte per il prossimo scudetto, ma anche assestarsi nel gruppo delle migliori otto d’Europa. Il richiamo della Champions è forte, ed è anche il motivo per cui alla fine Victor ha ancora voglia di migliorare e crescere a Napoli, dove è re incontrastato, dove la sua leadership è riconosciuta da tutti e tutti si mettono al suo servizio. Perché è lui stesso a dare l’esempio, in allenamento prima ancora che in partita".