Il Napoli questa mattina ha fatto recapitare le multe ai calciatori: è notizia di tendenza. Il Mattino ha analizzato come la notifica abbia acceso gli animi di tutti. Di seguito il commento del quotidiano.
rassegna
Il Mattino – Il Napoli notifica le multe: ora il clima è rovente
Il Napoli questa mattina ha fatto recapitare le multe ai calciatori: è notizia di tendenza. Il Mattino ha analizzato come la notifica abbia acceso gli animi di tutti. Di seguito il commento del quotidiano. Napoli, le multe rendono il clima sempre...
Napoli, le multe rendono il clima sempre più bollente
Una situazione incandescente con la richiesta di multe partita dall’ufficio legale del club azzurro alla vigilia della sfida di Champions League contro il Liverpool, decisiva per la qualificazione degli azzurri agli ottavi di finale. La frattura tra il club e i giocatori è sempre più netta. Il Napoli ha deciso di separare le vicende sportive da quelle contrattuali e il collegio arbitrale del Tribunale deciderà in merito alle sanzioni richieste dal club azzurro che, intanto, attende le risposte sul campo dalla squadra, a cominciare da domani all’Anfield Stadium per proseguire in campionato dove il Napoli, che è reduce dal pareggio deludente contro il Milan e non vince dal 19 ottobre contro il Verona, è a cinque punti dalla zona Champions e proverà a recuperare nelle prossime quattro giornate fino alla sosta di Natale nelle partite contro Bologna, Udinese, Parma e Sassuolo.
La notifica
Il Napoli apre alle multe: De Laurentiis le ha impacchettate. Ventiquattro raccomandate confezionate ieri mattina e poi spedite poco prima dell’ora di pranzo: arriveranno quando Liverpool-Napoli sarà finita da un bel po’ e diventeranno argomento di uno scontro che si protrarrà a distanza. Almeno fino a quando si potrà. E, come riportato dal Corriere dello Sport, segneranno un solco o rappresenteranno un precedente: certo avranno un effetto da verificare. Ci sarà da sgranare gli occhi, dinnanzi alla comunicazione del Napoli ai proprio giocatori: gli ammutinati del 5 novembre. Clicca qui per saperne di più.
© RIPRODUZIONE RISERVATA