MULTE NAPOLI: L'AVVOCATO DI ALLAN RILANCIA
rassegna
Napoli, l’avvocato di Allan trova il cavillo giusto per non pagare le multe: giorno di riposo negato
L'edizione odierna di Tuttosport analizza il fattore multe in casa Napoli: l'avvocato di Allan pare abbia trovato un cavillo per non pagare le sanzioni
L'ammutinamento dei calciatori del Napolidopo la partita con il Salisburgo ha lasciato evidenti strascichi nell'ambiente partenopeo: dalla squadra ai tifosi. La società ha deciso di punire i calciatori con delle multe salate ma la scelta non è stata accettata di buon grado da questi ultimi che proveranno a difendersi nelle sedi competenti. L'edizione odierna di Tuttosport alimenta queste voci, specificando che l'avvocato di Allan pare abbia trovato il modo di non far pagare le sanzioni.
TUTTOSPORT - L'AVVOCATO DI ALLAN HA TROVATO IL CAVILLO PER NON PAGARE LE MULTE
NAPOLI, ANCELOTTI SCEGLIE PER IL RITIRO
“E’ il momento della resa dei conti. Carlo Ancelotti l’ha detto, a brutto muso, ai suoi calciatori. da domani sera, tutti in ritiro, senza se e senza ma. Un provvedimento, quello adottato dall’allenatore, che non ha ammesso repliche. Stavolta la decisione è stata sua e, volenti o nolenti, l’hanno dovuta accettare. Più di qualche calciatore s’è detto non d’accordo con la scelta del tecnico di andare in ritiro. Il gruppetto è quello solito, formato dagli stessi elementi che il 5 novembre scorso guidarono la squadra alla disobbendienza, a non rispettare l’ordine di Aurelio De Laurentiis che l’avrebbe voluta in ritiro. Il tentativo dei ribelli è stato respinto, in ogni modo, senza possibilità di replica. Nulla hanno potuto i calciatori davanti alla determinazione del tecnico”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA