ultimissime calcio napoli

Napoli in ritiro, i calciatori volevano disertare di nuovo: l’accaduto

Napoli in ritiro, i calciatori volevano disertare di nuovo: l’accaduto

Secondo quanto riferito da La Gazzetta dello Sport, i calciatori del Napoli volevano nuovamente disertare il ritiro con la convinzione che per aggiustare le cose non serva adottare questa misura. Stavolta a farla da padrone è stata però la ferma...

Mattia Di Gennaro

Secondo quanto riferito da La Gazzetta dello Sport, i calciatori del Napoli volevano nuovamente disertare il ritiro con la convinzione che per aggiustare le cose non serva adottare questa misura. Stavolta a farla da padrone è stata però la ferma volontà del tecnico Ancelotti.

Napoli in ritiro, i calciatori volevano disertare di nuovo: l'accaduto

"E' il momento della resa dei conti. Carlo Ancelotti l'ha detto, a brutto muso, ai suoi calciatori. da domani sera, tutti in ritiro, senza se e senza ma. Un provvedimento, quello adottato dall'allenatore, che non ha ammesso repliche. Stavolta la decisione è stata sua e, volenti o nolenti, l'hanno dovuta accettare. Il malcontento s'è generato in men che non si dica e più di qualche calciatore s'è detto non d'accordo con la scelta del tecnico di andare in ritiro, perché non la ritengono necessaria per rimettere a posto le cose. Il gruppetto è quello solito, formato dagli stessi elementi che il 5 novembre scorso guidarono la squadra alla disobbendienza, a non rispettare l'ordine di Aurelio De Laurentiis che l'avrebbe voluta in ritiro. Il tentativo dei ribelli è stato respinto, in ogni modo, senza possibilità di replica. Nulla hanno potuto i calciatori davanti alla determinazione del tecnico".