Il calcio è ancora ed inesorabilmente fermo. L'emergenza Coronavirus non permette alle squadra di scendere in campo e nemmeno di allenarsi. Per questo motivo gli sforzi di tutti sono concentrati sull'evolversi del mercato. Lo sta facendo anche il Napoli, ed in particolare il ds Giuntoli, alla ricerca di un nuovo terzino. Se da un lato, infatti, la squadra può cullarsi sulla certezza Mario Rui, dall'altro lato c'è l'incognita Ghoulam. Il franco algerino, dopo il grave infortunio che lo ha colpito, non si è mai del tutto ripreso. In questa stagione, che doveva essere quella della rinascita, ha dimostrato ancora evidenti difficoltà. Un campanello di allarme, quindi, che costringe a riaffacciarsi sul mercato.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
rassegna
CdS – Napoli alla ricerca di un vice Mario Rui: quattro alternative sulla lista di Giuntoli
Il calcio è ancora ed inesorabilmente fermo. L’emergenza Coronavirus non permette alle squadra di scendere in campo e nemmeno di allenarsi. Per questo motivo gli sforzi di tutti sono concentrati sull’evolversi del mercato. Lo sta...
Le alternative
Il ds del Napoli ha quindi ripreso a guardarsi intorno e l'occhio è caduto fuori dalla Serie A. Secondo quanto riferisce l'edizione odierna del Corriere dello Sport, ci sarebbero ben quattro profili al vaglio della società. Il primo è quello del greco Tsmikas, da gennaio nel mirino dei partenopei, ed in forze all'Olympiacos. Nelle ultime ore, invece, si sarebbero aggiunti Junior Firpo del Barcellona, Marc Cucurella del Getafe e Borna Barisic dei Rangers.
© RIPRODUZIONE RISERVATA