Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Giuntoli a lavoro sull’attaccante: non solo Jovic nel mirino. La situazione

Napoli Jovic (Getty Images)

Il Napoli inizia a guardarsi intorno con Giuntoli: la cessione di Milik è sempre più vicina, di conseguenza servirà tornare sul mercato per un altro attaccante. Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, le idee di Giuntoli sono diverse....

Alessandro Silvano Davidde

Il Napoli inizia a guardarsi intorno con Giuntoli: la cessione di Milik è sempre più vicina, di conseguenza servirà tornare sul mercato per un altro attaccante. Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, le idee di Giuntoli sono diverse.

Giuntoli a lavoro per un attaccante. Le ultime

Il problema con Milik è semplice: non si riesce a trovare un accordo per il rinnovo contrattuale. Il polacco ha chiesto il doppio dei soldi che percepisce per restare in azzurro, mentre il Napoli non è disposto minimamente ad accontentarlo. Ecco perché il motivo della separazione, anche indolore. Cristiano Giuntoli però non resta con le mani in mano: Milik si vende da solo, i numeri parlano prima di lui. Ma il profilo per sostituirlo bisogna individuarlo.

Secondo l'edizione odierna della Rosea gli azzurri vorrebbero mettere le mani su Jovic. Non sarà semplice, perché il Real Madrid è una bottega carissima che non fa sconti. In alternativa si registrano gli interessamenti per Mateta(attaccante 22enne del Magonza) e Pinamonti (giovanissimo del Genoa, ex Inter). Questi ultimi due profili andrebbero a completare il reparto già forte con Mertens e Petagna. In alternativa il fiore all'occhiello diventerebbe Jovic (investimento da 60 milioni). Ancora nulla di certo, il Napoli sta facendo ancora la dovute valutazioni.