Due scudetti in tre anni, un'impresa che nemmeno il grande Diego era riuscito a regalare con tanta velocità
Simpatico siparietto durante la conferenza stampa di Conte: invasione speciale
Il Napoli ha scritto una nuova pagina di storia, due scudetti in tre anni! Un'impresa che nemmeno il Napoli di Maradona era riuscito a compiere con questa velocità!. La squadra di Conte ha trasformato la fatica in forza e la tensione in festa, ne parla l'edizione odierna del Corriere della Sera.
Il Napoli sorpassa Maradona: due scudetti in tre anni, è storia!
"Vale la pena aspettare sino adesso per festeggiare lo scudetto della resistenza, della fatica, dell'amore.Il Napoli taglia il traguardo e il Maradona si lascia andare, scacciando l'angoscia e la tensione di questi giorni e di questa partita. Adesso si può dire, in barba alla scaramanzia: il Cagliari è domato e il tricolore sarà appiccicato sulle maglie azzurre dei discepoli di Conte. E alzi la mano chi avrebbe scommesso su un epilogo così il 18 agosto alla fine del pomeriggio del Bentegodi. Prima giornata: Verona-Napoli 3-0, netto, schiacciante, inquietante. Nove mesi dopo la musica è diversa, lo stadio balla impazzito e i giocatori piangono di gioia. Il secondo trionfo in tre anni. Meglio di sua maestà Maradona, che per fare la doppietta di anni ce ne aveva messi quattro".
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Commenti
Tutti
Leggi altri commenti