Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Mandava-Napoli, Giuntoli vorrebbe anticipare il trasferimento a gennaio: la situazione

(Photo by Naomi Baker/Getty Images)

Secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport, Reinildo Mandava resta il primo obiettivo del Napoli, il quale vorrebbe anticipare il suo arrivo a gennaio

Edoardo Riccio

Sebbene sia stato ufficializzato il colpo Tuanzebe, il calciomercato del Napoli non è ancora terminato, la priorità resta trovare un terzino sinistro. Giuntoli ha sondato il terreno per diversi calciatori, ma il primo nome sulla sua lunga lista è uno solo: il Napoli, infatti, ha messo gli occhi su Reinildo Mandava, celere difensore del Lilla. E l'edizione odierna de Il Corriere dello Sport rivela le intenzioni del ds degli azzurri.

Mandava è la prima scelta del Napoli: Giuntoli vuole anticipare il suo arrivo

 (Getty Images)

Di seguito le parole riportate dal noto quotidiano italiano:

"Se Giuntoli dovesse riuscire a scovare un parametro zero pronto per l'uso e dunque al trasferimento, la prima casella che verrebbe occupata sarebbe quella dell'esterno sinistro: ma Reinildo Mandava, a lungo prima scelta, una specie di ossessione che sta lì, non viene liberato da Lilla, non subito, e quindi il Napoli può solo rassegnarsi ad aspettarlo, a meno che non succeda altro.

Però dal taccuino di Giuntoli, Mandava non verrà cancellato, fino a prova contraria, e semmai fosse possibile accelerare l'operazione, il Napoli offrirebbe la propria disponibilità: giocare d'anticipo aiuta a sottrarsi alle aste, che sono fastidiose".