rassegna

Il Napoli punta Lewis Ferguson, è lui l’erede di Zielinski: operazione complessa

Ferguson napoli
Ha sorpreso la Serie A, convincendo il Bologna a prolungargli il contratto
Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 

Il Napoli ha individuato l'erede di Piotr Zielinski, che passerà all'Inter in estate, si tratta di Lewis Ferguson del Bologna. Ne parla oggi la Gazzetta dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

"Tra tante incognite, una certezza: il Napoli saluterà Piotr Zielinski e ha già trovato il profilo perfetto da inserire nel suo mosaico dalla prossima estate. Lewis Ferguson ha stregato tutti da queste parti e il Napoli è pronto a rompere gli indugi e a muoversi con forza sul centrocampista del Bologna. Ferguson è il primo obiettivo di Aurelio De Laurentiis, che è pronto a lanciarsi all'assalto dello scozzese, tra le più belle rivelazioni di questo campionato. Il Bologna ha scommesso su Ferguson e la scorsa estate gli ha rinnovato la fiducia, allungato il contratto fino al 2027 e aggiungendoci anche una opzione per la stagione successiva. Insomma, acquistare Ferguson significa mettere in preventivo un investimento molto importante, da almeno 25 milioni. Non un problema per il Napoli".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.