Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Zielinski inguardabile, i quotidiani lo massacrano: “Un fantasma, non è motivato”

Zielinski inguardabile, i quotidiani lo massacrano: “Un fantasma, non è motivato” - immagine 1
Le valutazioni dei principali quotidiani nazionali hanno ampiamente bocciato la prestazione fornita dal centrocampista polacco
Raffaele Troiano

All'indomani dal pareggio per 1-1 tra il Napoli di Francesco Calzona e il Torino di Ivan Juric, i principali quotidiani nazionali hanno valutato la prestazione di Piotr Zielinski. Il centrocampista azzurro è stato inguardabile, contro i granata ha mostrato poca voglia e una totale assenza di motivazioni. Di seguito ecco le pagelle riportare dai principali quotidiani:

 Corriere della SportVoto: 4,5"Motivazioni poche, come è poca la qualità che mette nella sua prova. È il fantasma del giocatore che per anni ha esaltato il Maradona, trotterella. Da un pasticcio con Lobotka regala una palla gol a Zapata".
 Il MattinoVoto: 5"Mette quasi malinconia vederlo vagare a vuoto, lontano da tutto, incapace di creare anche una sola imbucata".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.