Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Lee Kang-In, il Napoli tenta l’affondo: un dettaglio può far avanzare l’affare – CdS

Lee Kang-in napoli
Il coreano piace ai partenopei ed è alla ricerca di maggior minutaggio. Manna spinge per averlo: la situazione
Angelo Salzano

Il Napoli si muove con decisione per rinforzare la trequarti. Come riportato dal Corriere dello Sport, il club azzurro ha avviato i contatti con il Paris Saint-Germain per Lee Kang-in, trequartista coreano classe '01, in cerca di maggiore spazio dopo una stagione vissuta in ombra. Ecco quanto si legge sul quotidiano.

Lee Kang-in, il Napoli tenta l'affondo

—  

"Il primo affondo, comunque, è in atto su Lee Kang-in, trequartista coreano del Psg, un uomo duttile che può fare la mezzala e giocare più avanzato, uno in grado di produrre gol e assist. I campioni d’Europa sono stati ufficialmente informati dell’interesse del Napoli e stanno valutando: sia nell’estate 2024 sia a gennaio si rifiutarono di inserirlo sul tavolo delle trattative per Kvara, ma ora la storia dovrebbe cambiare, soprattutto perché il calciatore aspira ad avere più spazio di quello ricavato nella stagione appena conclusa: più o meno la metà dei minuti complessivi, neanche un secondo nella finale di Champions vinta con l’Inter". Dopo essere stato escluso dalle trattative passate, ora l’apertura è possibile: Lee vuole giocare di più, e Napoli potrebbe offrirgli spazio e centralità nel nuovo progetto tecnico.


CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News