Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

“I campioni del grande Napoli”: in uscita il nuovo libro di Materazzo e Sarnataro

“I campioni del grande Napoli”: in uscita il nuovo libro di Materazzo e Sarnataro - immagine 1
Tutte le informazioni sul libro prossimo all’uscita
Giacomo Esposito

É in uscita il nuovo libro di Dario Sarnataro e Giampaolo Materazzo intitolato I campioni del grande Napoli”, una storia che va dalla fondazione al quarto scudetto.

“I campioni del grande Napoli”, tutte le info

—  

Uscirà in tutte le librerie domani, 4 giugno, “I campioni del grande Napoli” edizione 2025, ‘dalla fondazione al quarto scudetto’ (390 pagine, prezzo 9,90 euro, edizioni Newton Compton) scritto da Dario Sarnataro e da Giampaolo Materazzo, con i ritratti degli azzurri che hanno appena vinto il quarto scudetto. Ci cono i capitoli speciali dedicati ad Antonio Conte, Scott McTominay e Romelu Lukaku e la galleria che racconta le gesta anche degli altri protagonisti della cavalcata tricolore, da David Neres a Buongiorno, da Gilmour a Spinazzola sino ai vari Lobotka, Di Lorenzo, Anguissa, Politano, De Laurentiis e tutti gli altri campioni d’Italia. Un racconto della stagione 2024-25 attraverso le imprese degli azzurri con retroscena sul loro arrivo e aneddoti inediti sulla loro carriera e sulla loro esperienza nel Napoli. Oltre a loro ci sono tutti i campioni del Napoli dal 1926 al quarto scudetto: Maradona, Careca, Jeppson, Sallustro, Pesaola, Vinicio, Altafini, Juliano, Krol, Lavezzi, Cavani, Hamšík, Insigne, Higuain, Mertens, Kvaratskhelia e molti altri. 


Fuoriclasse, fenomeni, capitani coraggiosi o di lungo corso, leader in campo e riferimento per compagni e tifosi: “I Campioni del Grande Napoli” è il libro dei ricordi che raccoglie i quasi 100 anni di storia del Napoli attraverso i ritratti di 85 campioni. Vengono raccolti i lorosentimenti, i retroscena relativi al loro arrivo in azzurro, gli aneddoti inediti, le frasi celebri, i migliori gol e le partite indimenticabili. Campioni che sono tali per la loro superiorità nel rettangolo verde, l’incredibile dedizione alla causa partenopea, o anche solo la scintilla di amore eterno scoccata in un attimo con il popolo azzurro. Da domani, in tutte le librerie d’Italia, nei principali store online (anche nella versione e-book a 6,99 euro) e nelle altre rivendite sarà dunque disponibile I campioni del grande Napoli- edizione 2025.”

CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News