Napoli-Lecce, prosegue la prevendita: insidiati due primati stagionali

Napoli-Lecce, prosegue la prevendita: insidiati due primati stagionali

Secondo Tuttosport i due primati stagionali di presenze al San Paolo sono in bilico con Napoli-Lecce di domenica pomeriggio

di Domenico D'Ausilio, @dom_dausilio
Napoli, rimborsi per i tifosi

L’edizione odierna di Tuttosport si concentra sulla prevendita dei biglietti per Napoli-Lecce. La gara è in programma domenica pomeriggio alle 15 ed è valida per la quarta giornata di ritorno del campionato di Serie A.

Napoli-Lecce, previsti circa quarantamila spettatori al San Paolo

Chi pensa che il San Paolo si riempia solo quando ci sono le grandi partite cambierà idea. La differenza tra gli spettatori della sfida contro la Juventus e quelli che arriveranno domenica per la gara contro il Lecce quartultimo in classifica sarà davvero minima. Contro i bianconeri furono 39.111, mentre per la gara in programma domenica alle ore 15, sono già stati staccati 30mila tagliandi, con la prospettiva di arrivare fino a 40mila. Una cifra che andrebbe ad insidiare il dato relativo al match contro il Liverpool (38.878) ed il primo posto stagionale di Napoli-Brescia (45.770). Quella gara, però, si giocò a fine settembre e la squadra all’epoca allenata da Ancelotti era in piena lotta scudetto. Il Napoli giocherà per la prima volta alle ore 15 in questa stagione. Probabilmente sarà stata questa programmazione a riaccendere una passione che si era riattivata dopo le tre vittorie consecutive.

Fernando Llorente a segno contro il Lecce all’andata (Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)
0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy