Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Napoli con più certezze, Garcia può sorridere: ottime notizie dalla panchina azzurra

napoli garcia
Il match con l'Udinese ha fornito risposte importanti al tecnico in merito ai tre innesti, giunti all'ombra del Vesuvio in estate
Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 

Napoli-Lecce è alle porte e Garcia può sorridere, perché dalla panchina sono arrivate, contro l'Udinese al Maradona, risposte positive. Ne parla oggi la Gazzetta dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

"L’aspetto nuovo è che adesso ci sono tutti e tre i nuovi acquisti integrati e utili nelle rotazioni. Il brasiliano Natan che da quando è diventato titolare il Napoli ha subito solo un gol, e pure ininfluente. Lo svedese Cajuste ormai entra in corsa assicurando gli equilibri giusti in mezzo e oggi potrebbe essere anche titolare, qualora Garcia decidesse di far rifiatare Lobotka ed Anguissa. E poi c’è Lindstrom, il danese che assicura estro e fantasia lì davanti. Nel finale al Maradona mercoledì ha lasciato un’ottima impressione, diventerà sempre più importante per il gruppo".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.