Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Napoli-Lazio un settore del Maradona è già sold out

Napoli-Lazio un settore del Maradona è già sold out

Cominciata la vendita libera per la partita tra Napoli-Lazio, i tifosi hanno già esaurito tutti i biglietti per un settore del Maradona

Giuseppe Ferrara

Stamattina è cominciata la vendita libera per la partita tra Napoli-Lazio, i tifosi sono corsi subito ad acquistare i biglietti e sono riusciti ad esaurire già un settore del Maradona.

Napoli-Lazio un settore del Maradona è già sold out

 (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Questa mattina è cominciata la vendita libera dei biglietti per la partita di Serie A tra Napoli e Lazio che andrà in scena al Maradona il 28 novembre. I tifosi che in questo momento sono molto vicini alla squadra dato il momento di forma ottima che sta vivendo, appena appresa l'uscita dei biglietti si sono recati nei punti vendita indicati ed hanno già esauriti tutti i posti per la Curva B superiore. 

Per quanto riguarda invece gli altri settori dello stadio, sembrano essere ancora disponibili in quanto la vendita è appena cominciata. Allo stadio per questo importante match contro la squadra capitanata da Sarri, si prospetta sicuramente un tutto esaurito in modo tale che i tifosi cercheranno di spingere gli azzurri verso la vittoria.