Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

senza categoria

Spalletti attende il rientro dei nazionali: è pronto a cominciare il tour de force

Luciano Spalletti (Photo by SSC NAPOLI via Getty Images)

Ai microfoni di Radio Marte, il giornalista Pasquale Tina ha parlato del Napoli e del rientro dei nazionali azzurri, in attesa dell'avvio di un difficile tour de force

Edoardo Riccio

Quest'oggi, ai microfoni di Radio Marte, Pasquale Tina ha rilasciato alcune parole sui nazionali del Napoli di Spalletti e del loro ritorno a Castel Volturno. Il giornalista, inoltre, ha citato anche Diego Demme.

Tina: "Demme è stato sfortunato, ma servirà per sostituire Anguissa"

 (Getty Images)

Di seguito le dichiarazioni del giornalista:

Sul rientro dei nazionali

"All'interno del gruppo del Napoli si respira un'ottima atmosfera, ma chiaramente appena rientreranno tutti gli azzurri si ricomincerà a fare sul serio. Bisogna aspettarne tanti, perché i convocati erano 14, ma sono arrivate buone notizie dalle nazionali. Spalletti si augura che le prestazioni positive dei suoi giocatori possano giovare anche per la gara di domenica con l'Inter".

Sulla prossima partita del Napoli e sul calendario

"Domenica ci sarà questo big match: se il Napoli dovesse vincere a San Siro, l'Inter potrebbe essere fuori dai giochi e dalla corsa scudetto. La settimana è lunga, bisogna attendere il ritorno dei nazionali e il risultato dei tamponi. Tutti i giocatori sono risultati negativi, ma è necessario un altro giro di tamponi".

Su Demme

"Dispiace per la positività di Demme, ha contratto il virus nel momento peggiore. Fino a questo momento, il calciatore è stato davvero sfortunato, non sta avendo la continuità necessaria per rendere al meglio. Ma servirà il miglior Diego per sostituire Anguissa a gennaio".