Prima del match contro la Lazio, il Napoli svelerà la statua commissionata da Stefano Ceci, amico di vecchia data di Maradona, la seconda dedicata al Pibe de Oro dopo quella inaugurata giovedì all’esterno dei Distinti. L’appuntamento è imperdibile e il pubblico ha risposto presente all’appello.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
rassegna
Napoli-Lazio, record stagionale di presenze al Maradona per ricordare Diego
Si va verso il record stagionale di presenze al Maradona, saranno circa 37mila i tifosi per ricordare Diego e poi godersi la sfida alla Lazio
Napoli-Lazio, record stagionale di presenze al Maradona
Il record stagionale di presenze è garantito. Secondo quanto riporta l'edizione odierna di Repubblica, saranno circa 37mila i tifosi sugli spalti (la capienza è fissata a 43mila) per ricordare Diego e poi godersi la sfida contro la Lazio che avrà un altro motivo di interesse. Sulla panchina biancoceleste c’è Maurizio Sarri. Il Napoli ha invitato tutti i suoi appassionati a Fuorigrotta nel primo pomeriggio considerando la lunga procedura per l’ingresso allo stadio. I tornelli saranno aperti già alle 16 (il calcio d’inizio della gara è alle 20.45). Il programma comincerà dopo le 18.
© RIPRODUZIONE RISERVATA