Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calcionapoli1926 rassegna Il Napoli si gioca 140mln in poche settimane, la decisione su Lang e Lucca – GdS

rassegna

Il Napoli si gioca 140mln in poche settimane, la decisione su Lang e Lucca – GdS

lucca lang napoli
Dalla Gazzetta dello Sport
Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 

Il Napoli ha un tesoretto da 140mln di euro sparso in giro per l'Europa ed ora toccherà a Mana risolvere i tanti rebus in fatto di mercato in uscita: la decisione su Lang e Lucca. Dalla Gazzetta dello Sport:

"C’è un Napoli che sta in giro per l’Europa, è un patrimonio tecnico e anche umano che vale intorno ai 140 milioni, rappresenta investimenti mirati del recente passato che sono finiti in ghiacciaia: ma adesso bisogna sciogliere ogni riserva e decidere (...) 


Noa Lang ha buone chance di restare ma prima converrà che dialoghi con la società e all’allenatore dimostri di voler tornare sui livelli del Psv, quei 28 milioni circa spesi un anno fa non possono essere bruciati ma è in campo che si deve dar cenno di sé. Il Napoli ha bisogno di un esterno che faccia compagnia ad Alisson Santos sulla corsia di sinistra, non intende sperperare quegli euro dirottati in Olanda a giugno 2025 ma neanche essere prigioniero di difficoltà d’inserimento: dunque, converrà guardarsi negli occhi (...)

Lorenzo Lucca, è doloroso ricordarlo a De Laurentiis, ha richiesto un esborso da 35 milioni di euro: un botto, a pensarci bene, ed anche un problema che Manna proverà a risolvere, ora che il centravanti tornerà dal Nottingham".