Napoli-Juventus, le probabili formazioni: Demme e Fabian Ruiz dal primo minuto

Napoli-Juventus, le probabili formazioni: Demme e Fabian Ruiz dal primo minuto

La Gazzetta dello Sport ha pubblicato il grafico delle probabili formazioni di Napoli-Juventus

di Domenico D'Ausilio, @dom_dausilio

L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport ha pubblicato il grafico delle probabili formazioni di Napoli-Juventus. Il match è in programma domenica sera alle 20.45 al San Paolo ed è valido per la seconda giornata di ritorno del campionato di Serie A.

Napoli-Juventus, le probabili formazioni

QUI NAPOLI – Ancora emergenza in difesa per il Napoli di mister Gattuso. Koulibaly e Maksimovic non hanno recuperato dai rispettivi infortuni, quindi in difesa scenderanno in campo gli stessi che hanno affrontato la Lazio in Coppa Italia, anche se Hysaj è in ballottaggio con Luperto. Se dovesse giocare il difensore leccese, allora Di Lorenzo tornerebbe a giocare a destra. A centrocampo confermati Demme in cabina di regia e Zielinski mezz’ala sinistra, Fabian Ruiz (favorito su Elmas) torna titolare in luogo di Lobotka. Tridente confermato: Callejon (in vantaggio su Lozano), Milik, Insigne.

Napoli (4-3-3): Ospina, Hysaj, Manolas, Di Lorenzo, Mario Rui; Fabian Ruiz, Demme, Zielinski; Callejon, Milik, Insigne. All.: Gattuso

Indisponibili: Malcuit, Younes, Allan, Maksimovic, Koulibaly, Ghoulam, Mertens

QUI JUVENTUS – Difesa con gli uomini contati anche per Sarri, che torna al San Paolo per la prima volta da avversario. Difesa obbligata con Cuadrado e Alex Sandro sulle fasce, De Ligt e Bonucci al centro. Dubbio Matuidi-Rabiot a centrocampo (favorito il francese). Il mister toscano, inoltre, ha il dubbio trequartista: se giocherà Ramsey sarà 4-3-1-2 altrimenti sarà 4-3-3 con Higuain nel tridente d’attacco con Ronaldo e Dybala. Favorito, comunque, il gallese.

Juventus (4-3-1-2): Szczesny; Cuadrado, De Ligt, Bonucci, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Ramsey; Dybala, C.Ronaldo. All.: Sarri

Indisponibili: Chiellini, Khedira, Danilo, De Sciglio, Demiral

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy