TV Luna – Allan recupera per Napoli-Juventus. Koulibaly e Mertens salteranno il match

TV Luna – Allan recupera per Napoli-Juventus. Koulibaly e Mertens salteranno il match

di Sabrina Uccello
Mertens Napoli, rinnovo in stallo

Anche in occasione di Napoli-Juventus Gennaro Gattuso dovrà fare i conti con i calciatori in infermeria. La situazione non è migliorata negli ultimi giorni. Anche oggi Koulibaly, Maksimovic, Mertens e Ghoulam hanno svolto terapie e lavoro personalizzato, mentre Allan e Younes hanno svolto soltanto terapie.

Potrebbe recuperare per la sfida contro i bianconeri il centrocampista brasiliano, secondo quanto riferisce il collega di TV Luna, Carlo Alvino. Niente da fare per Mertens, che ieri era in tribuna per assistere a Napoli-Lazio di Coppa Italia, e Koulibaly. Nel caso del difensore senegalese, Gattuso attende che si riassorba l’edema e infatti sarà svolta una nuova risonanza magnetica per valutare il procedere del recupero. Il tecnico ha spesso sottolineato che non intende rischiare i propri calciatori, nonostante le importanti sfide che attendono il Napoli e i calciatori che si sono messi completamente a disposizione delle necessità del gruppo.

Gattuso sugli infortunati del Napoli

Nel frattempo in conferenza stampa dopo i quarti di finale di Coppa Italia, Gattuso ha commentato proprio questa delicata situazione: “I ragazzi non si divertono a stare in tribuna. Maksimovic sarà a disposizione, se entro domani e dopodomani torna in gruppo. Domani Koulibaly farà l’ennesima risonanza per controllare a livello strumentale. Mertens sente ancora dei piccoli fastidi. Anche Allan sarà a riposo domani ed entro venerdì rientra con la squadra, Ghoulam ancora non sta benissimo.”

CLICCA QUI PER SEGUIRCI ANCHE SU TWITTER

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy