La concentrazione del Napoli è tutta sul prossimo impegno stagionale. I partenopei sono chiamati, infatti, a scendere in campo nella serata di domani per la sfida contro l'Inter. Uno scontro diretto importante a cui la squadra campana non vuole arrivare impreparata. Ma soprattutto vuole mettere a segno un nuovo importante successo in chiave classifica. Per questo motivo il tecnico Gennaro Gattuso deve risolvere alcuni importanti dubbi di formazione tra le fila del Napoli.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
rassegna
Repubblica – Napoli, le ultime di formazione: Lozano torna in campo dal 1′. Mertens alla guida dell’attacco
La concentrazione del Napoli è tutta sul prossimo impegno stagionale. I partenopei sono chiamati, infatti, a scendere in campo nella serata di domani per la sfida contro l’Inter. Uno scontro diretto importante a cui la squadra campana non...
Napoli-Inter, le ultime di formazione
L'edizione odierna del quotidiano La Repubblica ha fatto il punto sugli ultimi dubbi dell'allenatore. In porta torna titolare Ospina dopo il turno di riposo nel match contro la Sampdoria. Così come Mario Rui, Bakayoko e Lozano che, nella sfida contro i blucerchiati, sono entrati in campo solo a partita in corsa. Nella sfida contro l'Inter saranno, invece, loro i protagonisti sin dal primo minuto di gioco. Per quanto riguarda il reparto avanzato, inoltre, il tecnico è propenso alla conferma di Dries Mertens viste le condizioni di Osimhen ancora fermo ai box.
© RIPRODUZIONE RISERVATA