Il Napoli vede lo scudetto a tre passi, questi però vanno compiuti e per strada non ci saranno squadre semplici da superare, ognuna per un motivo. Come sottolinea l'edizione odierna de Il Corriere dello Sport, l'Inter "ha chiamato a raccolta" due ex per fare uno sgambetto agli azzurri. A seguire un estratto dell'articolo.
rassegna
L’Inter chiama a raccolta due ex per fermare il Napoli nella volata scudetto
L'Inter chiama a raccolta due ex per fermare il Napoli nella volata scudetto
—"Interisti d’Italia, unitevi. Tutti. Compresi gli ex, meglio ancora se illustri. La strada del Napoli verso lo scudetto è lastricata di affilate pietre nere e azzurre: l’Inter è il primo avversario da battere, è l’ultima luna, ma prima ancora ci sarà la memoria. Pezzi di cuore e stralci di storia che ora riempiono pagine di presente un po’ più a Sud: il Genoa di Patrick Vieira, quattro anni e tre scudetti con l’Inter da professore del centrocampo; e il prossimo weekend il Parma di Cristian Chivu, sette stagioni di trionfi a San Siro, un paio di titoli vinti con Patrick e per finire il Triplete con Mou. Bei tempi, facciamo anche favolosi. Tanti ricordi e una preghiera: l’Inter e i suoi tifosi non smetterebbero mai di ringraziare i vecchi amici se riuscissero a fermare il Napoli. Già. Ma non è mica così semplice: chiedere a Conte. Il contro ex".
LEGGI ANCHE
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News
© RIPRODUZIONE RISERVATA