Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

CdM – Napoli Inter rimandata per volere di De Laurentiis: il patron ha portato un esempio a suo sostegno

Bilancio Napoli, De Laurentiis

Napoli Inter – C’è l’ombra del patron Aurelio De Laurentiis sulla decisione di rinviare, a data da destinarsi, del match di Coppa Italia tra il Napoli e l’Inter per la semifinale di ritorno. Gli uomini di Gattuso sarebbero...

Maria Ferriero

Napoli Inter -C'è l'ombra del patron Aurelio De Laurentiis sulla decisione di rinviare, a data da destinarsi, del match di Coppa Italia tra il Napoli e l'Inter per la semifinale di ritorno. Gli uomini di Gattuso sarebbero dovuti scendere in campo, tra le mura del San Paolo, nella serata di oggi per difendere lo 0-1. Un risultato conquistato in occasione dell'andata con una rete firmata da Fabian Ruiz. L'allarme Coronavirus, però, ha stravolto tutti i piani della Lega calcio, delle società ma soprattutto delle squadre e dei tifosi. Quest'ultimi, con ogni probabilità, non potranno assistere ai numerosi prossimi match ancora in programma.

Il retroscena

De Laurentiis

L'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno ha, però, rivelato il motivo dietro la scelta di non giocare più Napoli Inter di Coppa Italia. Dietro questa decisione sembrerebbe esserci proprio il patron dei partenopei, Aurelio De Laurentiis. Il patron si è, infatti, rifiutato di giocare il match a porte chiuse e quindi senza tifosi. Il presidente ha sottolineato che la stessa decisione è stata presa per l'altro match in programma ovvero Juventus Milan. Una gara che sarebbe dovuta andare in scena in una città che, come quella di Napoli, non è inclusa nella zona rossa.