rassegna

Napoli in silenzio stampa, De Laurentiis va in conferenza: l’intervento del presidente

de laurentiis adl napoli
Secondo il noto quotidiano sportivo, il numero uno partenopeo non è entrato nel merito dell'arbitraggio
Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 

Il Napoli opta per il silenzio stampa, spezzato dal patron che rilascia dichiarazioni alle tv ed in conferenza stampa in merito agli arbitraggi, senza entrare nel merito della direzione di gara di ieri sera operata da Rapuano.

Napoli in silenzio stampa, parla De Laurentiis

—  

Ne parla oggi il Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "Dalle ombre di Pechino alla rabbia di Riyad non è un attimo, ci sono in mezzo dodici anni, ma l'epilogo è lo stesso e ora come a quel tempo l'ira del Napoli travolge gli arbitri. L'11 agosto del 2012, alla fine di una specie di rodeo, tre cartellini rossi e urla al vento, De Laurentiis se la prese con Mazzoleni, irruppe sulla scena proprio poco prima della premiazione e invitò i giocatori ad evitare il palco: tutti a casa, sfuggendo al rito. A cui ieri sera si è sottratto Walter Mazzarri, che se n'è andato al 46' del secondo tempo, quando Lautaro Martinez gli ha strappato la possibilità di giocarsi ai rigori la Supercoppa: silenzio stampa di allenatore e calciatori, con De Laurentiis che ha deciso di intervenire, però in un politichese conciliante, che stride con la decisione di tacere. In quel "one man show", tra tv e sala stampa, De Laurentiis affronta l'argomento arbitrale frontalmente: il Napoli si è tappato la bocca, per non dire cose sgradevoli probabilmente, ma Adl non dribbla, anche se non entra nel dettaglio della direzione di Rapuano".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.