Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Infortuni in casa Napoli, le ultime sulle condizioni di Kvara, Raspadori e Zielinski

napoli roma
Calzona spera nel recupero dei giocatori fermi ai box per il finale di stagione
Sara Ghezzi

Il Napoli lunedì sera contro l'Udinese ha dovuto rinunciare ad alcuni giocatori importanti. In primis Kvaratskhelia, fermo ai box per infortunio. Insieme a lui assenti anche Zielinski e Raspadori, oltre all'acquisto invisibile Dendoncker. L'edizione odierna de Il Corriere dello Sport fa il punto degli infortunati in casa azzurra in vista delle ultime tre gare di campionato iniziando da quella contro il Bologna. A seguire un estratto dell'articolo.

Infortuni in casa Napoli, le ultime sulle condizioni di Kvara, Raspadori e Zielinski

—  

"L’attaccante di Calzona “corre” verso il recupero, spera di farcela per la gara di sabato contro il Bologna. Oltre a Kvaratskhelia, infatti, continuano a lavorare a parte Dendoncker e Raspadori che, insieme con il georgiano, hanno svolto personalizzato in campo. Era in palestra, invece, Zielinski, per cui la tabella di recupero è già chiara: il centrocampista polacco, dopo la lesione al polpaccio sinistro, conta di rientrare per l’ultima col Lecce prima dei definitivi saluti. Raspadori, che ha rimediato nei giorni scorsi un trauma contusivo-distorsivo alla caviglia sinistra, vorrebbe farcela per sabato, da bolognese doc, ma è più probabile che possa tornare per la gara successiva contro la Fiorentina".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.