Genoa, Romero: “Orgogliosi di quanto fatto con il Napoli, peccato non aver vinto”

Genoa, Romero: “Orgogliosi di quanto fatto con il Napoli, peccato non aver vinto”

Cristian Romero, difensore del Genoa, ha analizzato il pari contro il Napoli ai microfoni del sito ufficiale del club rossoblù

di Salvatore Amoroso, @sonosal_amoroso

Cristian Romero, difensore del Genoa, ai microfoni del sito ufficiale del club rossoblù, ha analizzato il pari con il Napoli.

ROMERO ANALIZZA NAPOLI-GENOA

“Siamo contenti del risultato. Abbiamo tenuto bene il campo e concesso poche opportunità al Napoli. Peccato perché abbiamo avuto qualche opportunità da sfruttare per prenderci i tre punti. Sarà per la prossima volta. Dobbiamo essere orgogliosi di avere avuto più possesso palla degli avversari su questo campo difficile. Il Napoli? Pensiamo a noi e a fare punti per migliorare la nostra classifica”.

Pari al San Paolo, la contestazione dei tifosi

Al triplice fischio di Calvarese, che ha sancito lo 0-0 con il Genoa, ne sono succeduti tantissimi altri, molto più assordanti e derivanti dagli spalti dello Stadio San Paolo. I tifosi, spazientiti per le mancate vittorie e la delicata posizione di classifica, hanno subissato di fischi la squadra di Carlo Ancelotti. I calciatori azzurri sono rimasti per un po’ fermi al centro del campo, poi si sono mossi verso gli spogliatoi, cercando qualche applauso. La sosta delle nazionali dovrà risanare le problematiche strutturali del Napoli. Alla ripresa ci sarà il Milan a San Siro.

Lo stadio San Paolo ha ‘accolto’ la squadra con fischi al momento della lettura delle formazioni. Sarà un clima infuocato, non sarà facile per Insigne & Co. La squadra di Carlo Ancelotti era obbligata a vincere, il settimo posto in classifica appare quasi come un incubo per i tifosi partenopei. A partire da questa sera si poteva cambiare marcia e dare una svolta alla stagione dopo un momento difficile. Ciò che è successo dopo la gara con il Salisburgo rischia di portare gravi conseguenze alla stagione dei partenopei.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy