Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Italiano mette ancora nei guai il Napoli, era uno dei pallini di De Laurentiis – GdS

napoli fiorentina piatek

Ancora una volta Vincenzo Italiano, uno dei pallini di Aurelio De Laurentiis per la panchina, mette nei guai il Napoli al Maradona

Domenico D'Ausilio

L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport commenta l'eliminazione del Napoli dagli ottavi di finale di Coppa Italia per mano della Fiorentina dopo i tempi supplementari.

Italiano mette ancora nei guai il Napoli

Italiano mette ancora nei guai il Napoli, era uno dei pallini di De Laurentiis – GdS- immagine 2

Il percorso è stato complesso e faticoso ma alla fine vince meritatamente la Fiorentina, che si guadagna un interessante quarto di finale da giocare il mese prossimo a Bergamo contro l’Atalanta. Ancora una volta Vincenzo Italiano, uno dei pallini di Aurelio De Laurentiis per la panchina, mette nei guai il Napoli. Un anno fa portò carbone alla Befana vincendo col suo Spezia in campionato, stavolta si presenta imponendosi con gioco e personalità davanti a Luciano Spalletti che non è certo uno sprovveduto e ora deve rapidamente voltare pagina cercando di resettare una brutta serata dei suoi, augurandosi di non perdere nessuno per affaticamento dopo la maratona di 120 minuti, oltre a David Ospina fermatosi per un risentimento al polpaccio. Gli episodi di questa gara sono stati tanti ed emozionanti per lo sparuto pubblico sugli spalti. Ma ad ogni avversità la Fiorentina ha saputo reagire meglio, È riuscita a trovare dalla panchina le mosse giuste. E soprattutto ha espresso una manovra di squadra più convincente.