Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Spalletti: “Noi primi colpevoli ma non ho capito l’arbitro. Osimhen? Verrà con noi”

NAPLES, ITALY - JANUARY 13: Luciano Spalletti, Manager of SSC Napoli, looks on during the Coppa Italia match between SSC Napoli and ACF Fiorentina at Stadio Diego Armando Maradona on January 13, 2022 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Luciano Spalletti, allenatore del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a SportMediaset dopo la sconfitta con conseguente eliminazione degli azzurri in Coppa Italia contro la Fiorentina

Tony Sarnataro

Luciano Spalletti, allenatore del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a SportMediasetdopo la sconfitta con conseguente eliminazione degli azzurri in Coppa Italia contro la Fiorentina. A seguire le sue principali parole.

Le parole di Spalletti

 (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

"Non siamo stati così bravi a gestire la partita quando eravamo in superiorità numerica, non siamo stati determinati e cattivi. La Fiorentina l'ha gestita bene e da lì ha condotto la partita dopo il vantaggio. Espulsioni? Le ho riviste, non voglio dire la mia. Lozano tenta di toglierlo il piede, è un pestone lieve. Non riesco a capire come il primo giallo a Fabian e quello a Duncan possono avere lo stesso metro di giudizio. Ma non voglio incolpare nessuno, avevamo la partita in mano ed eravamo in superiorità numerica quindi i primi colpevoli siamo noi e la colpa è solo nostra. Note positive di questa sera? Non ce ne sono, tutto abbastanza complicato a livello di gestione. Sono gli stessi giocatori che hanno giocato tre giorni fa, quelli che ho messo dentro erano inattivi da dieci giorni dopo il Covid. Ma ora tra tre giorni rigiocheremo e saranno di nuovo gli stessi a farlo, quindi dovremo fare di necessità virtù. Se ci fosse la possibilità di avere forze fresche per la prossima partita sarebbe diverso. Osimhen verrà con noi e valuteremo bene quale può essere la sua disponibilità in base alle sue condizioni fisiche".

tutte le notizie di