Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Napoli-Fiorentina, biglietti introvabili: il Maradona verso l’ennesimo sold out

Napoli Fiorentina tifosi
la Repubblica svela l'andamento della vendita dei tagliandi per il match di domenica pomeriggio
Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 

L'ennesimo sold out al Maradona, anche per Napoli-Fiorentina i biglietti sono stati letteralmente polverizzati in poche ore e all'impianto di Fuorigrotta saranno più di 50mila i sostenitori degli azzurri di Conte. Ne parla oggi la Repubblica, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "Introvabili. Il riferimento è ai biglietti del Napoli per le gare allo stadio Maradona. Tredici partite a Fuorigrotta raccontano la storia di una passione che non conosce limiti. La quattordicesima non rappresenterà certo l’eccezione alla regola di sostenere in maniera massiccia gli azzurri dal vivo, un’abitudine che a Napoli è intatta a prescindere dagli orari o dal giorno scelto per il calcio d’inizio.

La sfida con la Fiorentina è in calendario domenica alle 15, la miscela preferita degli appassionati, legati alle tradizioni di un tempo. Logico, dunque parlare di un altro sold out. A Fuorigrotta è sempre così. I tagliandi per la partita sono già terminati: ieri pomeriggio il sito ticketone aveva una scorta residua di tribuna Posillipo e del settore ospiti (ci saranno i sostenitori della Fiorentina, provenienti dalla Toscana). Gli altri settori sono già esauriti da giorni e la soglia dei 50mila sarà superata ancora una volta".


CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News