Il Napoli non ha tempo per festeggiare, visto il prossimo impegno immediato contro l'Empoli. I ragazzi di Spalletti cercheranno di concludere l'anno con due vittorie contro i toscani e l'Udinese. Alla Corte del Vesuvio si lavora ad un match per volta e quello che si disputerà al Maradona ha la precedenza. Di seguito vediamo le probabili formazioni dei club.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
rassegna
Napoli-Empoli, le probabili formazioni: Spalletti attuerà almeno quattro cambi
Le probabili scelte di Spalletti e Zanetti
Qui Napoli
—
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Ostigard, Kim, Mario Rui; Ndombelé, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Raspadori. All. Spalletti
L'assente di lusso sarà ancora una volta Kvaratskhelia, fermo ai box a causa di una forte lombalgia. Quindi, inevitabilmente sarà il momento di Raspadori che potrebbe agire sulla fascia sinistra, completando l'assetto offensivo assieme ad Osimhen e Politano.
Qui Empoli
—
EMPOLI (4-3-1-2): Vicario; Ebuehi, Ismajli, Luperto, Parisi; Henderson, Marin, Bandinelli; Baldanzi; Satriano, Lammers. All. Zanetti
L'allenatore dei toscani dovrà privarsi di Destro nel reparto offensivo. Molto probabilmente verrà riconfermata la stessa formazione vista nella vittoria contro il Sassuolo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA