L'edizione odierna de Il Mattino ha fatto il punto sul ricorrente ballottaggio di formazione che attanaglia il tecnico azzurro Antonio Conte da qualche settimana a questa parte. La scelta tattica del mister salentino per il match tra il suo Napoli e l'Empoli, infatti, dipende tutta dalla titolarità di uno tra David Neres e Giacomo Raspadori. Di seguito, dunque, quanto riportato in merito dal noto quotidiano.


rassegna
Neres non ancora al top, con l’Empoli chance per Raspadori dal 1′? Le ultime

NAPLES, ITALY - SEPTEMBER 26: David Neres and Giacomo Raspadori of SSC Napoli celebrate their side fourth goal scored by David Neres during the Coppa Italia match between SSC Napoli and Palermo at Stadio Diego Armando Maradona on September 26, 2024 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Neres o Raspadori? Questo è il dubbio amletico di Conte
—"Anche a Napoli, sulle coordinate di quel sogno nel cuore, c'è ancora tanto lavoro da fare. Lo sa bene Conte che sta facendo le sue valutazioni sulla squadra da schierare lunedì sera al Maradona (verso l'undicesimo sold out) contro l'Empoli. Proprio Neres, manco a dirlo, rappresenta uno dei dubbi del tecnico leccese. Il brasiliano a Bologna ha pagato probabilmente anche una condizione fisica non ancora al meglio dopo il lungo infortunio che gli ha impedito quegli sprint che pure fanno parte del suo repertorio e che avrebbero garantito il classico uomo in più al Napoli. E chissà che il tecnico non possa giocarsi il Jack (Raspadori) contro i toscani..."
LEGGI ANCHE
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News
© RIPRODUZIONE RISERVATA