GdS – Napoli-Empoli, le probabili formazioni: confermato Rrahmani. Cinque cambi per Gattuso

di Domenico D'Ausilio, @dom_dausilio
rrahmani verona napoli

Il Napoli esordirà in Coppa Italia agli ottavi di finale contro l’Empoli, compagine capolista in Serie B, quest’oggi alle 17.45 allo stadio Diego Armando Maradona. L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport propone il grafico delle probabili formazioni del match.

CLICCA QUI PER LE ULTIME SULLE CONDIZIONI DI OSIMHEN

Napoli-Empoli, le probabili formazioni

QUI NAPOLI

Rino Gattuso si affiderà ad un turnover, tutto sommato, contenuto. In porta giocherà Meret. Al centro della difesa ritorno Koulibaly, al suo fianco confermato Rrahmani. Sulle fasce, torna anche Hysaj a destra, Mario Rui a sinistra. A centrocampo tanta sostanza con Demme e Lobotka (in vantaggio su Bakayoko). Davanti a riposo Insigne e Zielinski, dietro Petagna agiranno Politano, Elmas e Lozano.

Napoli (4-2-3-1): Meret; Hysaj, Koulibaly, Rrahmani, Mario Rui; Demme, Lobotka; Politano, Elmas, Lozano; Petagna. All.: Gattuso.

Indisponibili: Manolas, Osimhen

QUI EMPOLI

Mister Dionisi a Napoli con il 4-3-1-2. La compagine capolista in Serie B si presenta con Furlan in porta. Al centro della difesa Pirrello e Casale. Sulle fasce, Cambiaso e Terzic. A centrocampo agiranno Ricci, Damiani e Zurkowski. In attacco, Bajrami giocherà a supporto delle due punte Matos e Olivieri.

Empoli (4-3-1-2): Furlan; Cambiaso, Pirrello, Casale, Terzic; Ricci, Damiani, Zurkowski; Bajrami; Matos, Olivieri. All.: Dionisi

Indisponibili: Bandinelli

CLICCA QUI PER SEGUIRCI ANCHE SU TWITTER

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy