Osimhen, domani nuovo tampone. Il dolore è quasi sparito: può tornare in gruppo a fine mese

di Domenico D'Ausilio, @dom_dausilio
Osimhen fisioterapista

L’edizione odierna di Repubblica si sofferma sulle condizioni di Victor Osimhen. Il centravanti senegalese è ancora alle prese con l’infortunio alla spalla rimediato a novembre in Nazionale e con la positività al Covid-19.

CLICCA QUI PER IL CHIARIMENTO DEL NAPOLI SULLA DISPUTA DELLA SUPERCOPPA

Osimhen, il dolore è quasi sparito: può tornare in gruppo a fine mese

NAPLES, ITALY – OCTOBER 22: Victor Osimhen of SSC Napoli vies with Teun Koopmeiners and Owen Wijndal of AZ Alkmaar during the UEFA Europa League Group F stage match between SSC Napoli and AZ Alkmaar at Stadio San Paolo on October 22, 2020 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Per Victor Osimhen i tempi di recupero saranno un po’ più lunghi. Il nigeriano è infatti ancora alle prese con il Covid-19 e domani sarà sottoposto a un altro tampone. Soltanto quando l’attaccante sarà “negativo”, si spera entro la fine di questa settimana, potrà essere sottoposto agli esami medici di controllo alla spalla e al braccio, che lo tormentano da metà novembre dopo l’infortunio subito in Nazionale. A casa il giocatore si sta allenando da solo e il dolore lo ha quasi abbandonato del tutto. Se non ci saranno degli ulteriori contrattempi, quindi, a fine mese potrebbe ritornare in gruppo.

CLICCA QUI PER SEGUIRCI ANCHE SU INSTAGRAM

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy