Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Il Napoli è disposto al sacrificio per Osimhen: la nuova offerta di De Laurentiis

Osimhen
Il patron azzurro vuole blindare il suo attaccante con una proposta di rinnovo che risulterebbe un'eccezione alla sua politica societaria
Sara Ghezzi

Il Napoli quest'estate vivrà l'addio di Kim, ma anche l'incertezza sul futuro di Osimhen. De Laurentiis ha più volte sottolineato la sua intenzione di trattenerlo a men che non arrivi un'offerta monstre. Al momento nessun club ha accontentato le richieste del presidente che intanto sta probando a blindare il suo attaccante. Infatti la settimana scorsa c'è stato il primo incontro con l'agente del giocatore per il rinnovo. Stando a quanto riporta l'edizione odierna de Il Mattino il patron partenopeo è disposto anche a fare un sacrificio per accontentare il capocannoniere della scorsa Serie A. A seguire un estratto dell'articolo.

Il Napoli è pronto al sacrificio per di Osimhen: la nuova offerta di De Laurentiis

—  

"Potrebbe essere una lunga telenovela estiva, invece, quella relativa a Victor Osimhen. Il centravanti nigeriano è uno degli attaccanti più contesi di tutta Europa. Adl dal canto suo sta facendo il possibile per trattenerlo e blindarlo, proponendogli un prolungamento per altri due anni del contratto (attualmente scade nel 2025) con tanto di adeguamento economico. Dopo un primo incontro ed una prima offerta (6 milioni a stagione più bonus) che non aveva sortito grossi sussulti pare che il Napoli sia disposto ad un ulteriore sacrificio, spingendosi fino a 7 milioni escluso bonus ed aprendo anche ad una possibile clausola rescissoria che garantirebbe l’attaccante".